Lo Staff

551389_562422793779263_469544926_n[1]

Siamo un gruppo di esseri umani, stanchi della manipolazione dell’informazione, stufi di restare pecore nel gregge, uniti da cause e che vogliono trovare soluzioni comuni; una pagina trasversale, che vuole raccontare la nostra terra, la sua storia, i suoi problemi, le sue eccellenze, le sue prospettive politiche, la sua bellezza, la sua armonia. Viviamo in un mondo che non funziona, tutti si lamentano, ben pochi fanno qualcosa di concreto: Il nostro intento è quello di cercare e diffondere la verità e di creare una community senza leader, basata sulla Democrazia Diretta e partecipativa in cui vediamo l’unica possibilità per cambiare le cose. Una possibilità imprescindibile che se non coltivata porterà sempre ad ulteriori divisioni e ipnotizzamento delle masse da parte di pifferai magici e mediatici o di chiunque abbia interesse a condurre le redini dei giochi a proprio vantaggio.

Don De La Vega

don

Informatevi! Informatevi ed informate. E’ la nostra arma migliore, l’unica.
Uscite dagli schemi ed iniziate a nutrire dubbi.
Abbiate dubbi e non spaventatevi quando vi eticheteranno come “complottisti”.

Volete sapere la verità? La “verità” é una verità di tal difficile comprensione da non sembrare vera se non lascerete dietro la programmazione subliminale di chi vi comanda.

 

 

Fabrizio Zanetti

fabrizioCiò che oggi approvi, domani potrai disapprovare.
Ciò che oggi ti piace tanto, domani potra’ disgustarti.
Ciò che oggi scansi come dannoso, domani potrai cercare come vantaggioso.
Ciò che oggi ami, domani potrai odiare. Non dare mai niente per certo.
Finche’ vivi niente resta immutato. Ciò che non cambia muore. Se vuoi vivere, cambia..

 

 

Leonardo Antonicelli

leoIndossare una maschera è facile, ingannare se stessi è inutile

 

 

 

 

 

LiberaMente Mimmo

mimmoAbbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi; la macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà; la scienza ci ha trasformato in cinici; l’abilità ci ha resi duri e cattivi.
Pensiamo troppo e sentiamo poco.
Più che macchinari, ci serve umanità.
Più che abilità, ci serve bontà e gentilezza.
Senza queste qualità, la vita è violenza, e tutto è perduto.

Charlie Chaplin

Sito http://liberamentemimmo.altervista.org/

Luca Low Martello

lucalowHo avuto la fortuna di nascere in un epoca dove ancora strascichi di sorrisi erano presenti nelle facce delle persone, un epoca che ti dava la possibilità di costruire qualcosa facendo sacrifici, se c’erano problemi la gente ancora si aiutava a vicenda, ed ero orgoglioso di vivere in un paese di artisti ed artigiani. Di conseguenza scelsi di intrprendere quella strada, arte ed artigianato, creare cose con le proprie mani,cercare la bellezza in ogni posto, in ogni azione delle persone che mi circondavano. Adesso che le cose sono diverse intorno a me, non cambio strada, semplicemente lascio che l’evoluzione faccia il suo corso e tutto ciò che amo si converta,l’arte, per me, diventa un’arma. La politica credevo fosse una cosa bella, come l’arte, che servisse per cambiare le cose ed aiutare la gente,ma probabilmente mi sbagliavo, probabilmente finchè non sarete voi o le persone care che perdono il sorriso ed entrano in un letargo di tristezza e rassegnazione, non riuscirete a capire che valore ha una vita umana. Nel mio mondo, quello per il quale stò lottando, c’è posto anche per voi che non avete cuore, ma non posso permettere che lo dominiate, siete accecati dal potere e dall’egoismo. Questo gesto serve per dimostrare che in Italia c’è ancora gente che ha valori ed un’infinita forza di volontà, parte e rimarrà senza bandiere, i vostri colori non rispecchiano la democrazia, non mi sento Cristo ne tantomeno un profeta, anche se voi ci state vendendo per 30 denari, state liberalizzando qualsiasi cosa dimenticandovi dell’unica cosa che realmente deve essere libera,la Vita. Ci state rendendo schiavi di un sistema corrotto, di un sistema che per il suo perfido gioco di potere umilia ed annienta vite umane, invece di pensare al vostro popolo che ha fame, finanziate la pace a base di bombe ed armi chimiche uccidendo gente. Cos’è la democrazia per voi? Vi prendete gioco e sbeffeggiate chi si suda il poco pane che ormai rimane sulle nostre tavole, lottate contro un evasione fiscale tra poveracci dimenticandovi di chi realmente evade, forse vi fa comodo. Il denaro è stato inventato per facilitare il commercio, non per distruggere l’umanità. Sono il primo a voler pagare le tasse perchè è giusto che lo stato dia dei servizi e vengano pagati dal cittadino, ma no le vostre vacanze, per cosa pago le tasse io? per cosa ci chiedete sacrificio? per pagarmi una pensione quando sarò morto? Io non voglio finanziare il Novus Ordo Secolorum, non voglio finanziare banchieri assassini, ed imprese che distruggono il NOSTRO PIANETA, è di tutti e non potete dominarlo in 120! Smettete di credervi nostri padroni, l’unica cosa che dovevate fare era difendere la democrazia e la libertà. Il microchip sottocutaneo non serve per “maggior sicurezza a livello sanitario”,ma solo per essere totalmente sotto controllo. Anche se fosse piantato dentro il cuore lo strapperei con le mie mani. Non voglio essere un codice a barre!

-LUCA LOW MARTELLO-

Mason Massy James

massyQuand’è stata l’ultima volta che l’obbedienza e l’omologazione sono state forze corroboranti in un processo di miglioramento di qualsiasi genere?
i veri cambiamenti avvengono seguendo strade mai percorse e queste si trovano necessariamente nella disobbedienza e nella diversità.
il concetto di istituzione è una declinazione fuorviante e politically correct di quello che in realtà è un sistema carcerario permanente e onnipresente.

 

 

Mattia Curmà

mattiaLibertà l’ho vista svegliarsi
ogni volta che ho suonato
per un fruscio di ragazze
a un ballo,
per un compagno ubriaco

Fabrizio De Andre

 

 

Michele Casadidio

micheleTu hai cominciato a trovare le tue risposte: anche se sembra difficile la ricompensa sarà favolosa. Esercita la tua mente il più a fondo possibile, consapevole del fatto che sia solo un esercizio. Crea bellissimi manufatti, risolvi problemi, esplora i segreti dell’universo fisico, assapora gli stimoli di tutti i tuoi sensi; prova la gioia, il dolore, il riso, la compassione e portane il ricordo con te, mettendoli nel tuo zaino… Io ricordo da dove vengo e come sono diventato un umano, perchè vado errando, e ora la mia partenza definitiva è fissata: l’uscita è di qua, fuggire la velocità. Non solo l’eternità, ma l’infinito…
Waking Life

 

Raffaele Sisto

raffaeleNon mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

Charles Bukowski

 

 

 

Roby

robyTutta la vita si riduce a questo momento, proprio qui, proprio ora, sia che resistiamo sia che accettiamo.
Resistenza o accettazione. Bisogna scegliere.

 

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

La email non verrà pubblicata.


*


Powered by Ajaxy

Temi Trattati Poco e Male


Per ascoltare le vecchie interviste: clicca qui

CheTeLoDicoAFare su facebook